Francia, i tamponi degli altri giocatori sono risultati negativi
Oggi sono arrivate notizie positive per quanto riguarda i tamponi per la nazionale francese, tutti risultati risultati negativi per il resto della squadra dopo che ieri si sono sottoposti ai tamponi molecolari per iniziare a preparare la partita che li vedrà protagonisti domenica allo Stade de France contro la Scozia.
La lista di positivi dunque resta a 10 giocatori e 3 membri dello staff: Antoine Dupont, Gabin Villère, Mohamed Haouas, Julien Marchand, Arthur Vincent, Peato Mauvaka, Cyril Baille, Romain Taofifenua, Charles Ollivon e Brice Dulin.
Il comitato del Sei Nazioni domani si troverà per decidere se il match verrà disputato o meno domenica. Questo match sarà molto importante perché si sfidano due grandi protagoniste di questa edizione, il XV di Galthié si trova prima dopo aver sconfitto l’Italia e l’Irlanda; il XV di Townsend invece ha pagato caro l’espulsione del pilone Fagerson contro il Galles e si trova a soli 5 punti.
Rispetto ai 23 che sono scesi in campo all’Aviva Stadium di Dublino sono 9 i positivi quindi dovrà cambiare le carte in tavola l’head coach francese. Con questa notizia almeno però potrà contare su 14 interpreti dell’impresa di Dublino.