x

x

Saracens campioni d'Inghilterra 2014/15 e non solo, le parole di Brad Barritt sono chiare e dirette "l'ambiente qui è fantastico, i tifosi sono calorosi ed è qui che voglio stare". Dichiarazione d'amore verso il Club londinese che il centro dell'Inghilterra ha rilasciato in un'intervista riportata su Planet Rugby.

"Aver vinto la semifinale contro Northampton e poi la finale contro Bath è stata una grande prova di carattere dopo la delusione dell'anno precedente. Questo Club mi ha dato tanto e voglio ripagare i miei tifosi, andare all'estero non è nei miei programmi". Bello vedere come giocatori di fama internazionale come Barritt siano legati alla maglia e ai propri tifosi.

Intanto i Sarries corrono ai ripari in previsione dell'inizio della nuova stagione in concomitanza con l'inizio della RWC 2015. Da pochi giorni hanno siglato un accordo breve con il tallonatore di formazione Waratahs Dave Porecki a copertura della posizione lasciata scoperta da George e Brits impegnati con le rispettive Nazionali alla Coppa del Mondo.

L'inizio di Aviva Premiership e come del resto di tutte le altre competizioni saranno messe a dura prova con i tanti giocatori impegnati nel Mondiale, sarà fondamentale tamponare le assenze per non perdere punti importanti nella prima metà del campionato.

Clicca qui per tutte le news di Aviva Premiership - Tag Aviva Premiership

Risultati e classifica di Aviva Premiership - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!