Pro Recco: Primo colpo di mercato, preso l’uruguaiano Franco Lamanna
E’ l’uruguaiano Franco Lamanna (1,88 m x 100 kg) il primo colpo di mercato della Pro Recco in vista della prossima stagione di Serie A, il seconda/terza linea classe ’91 ha rappresentato l’Uruguay all’ultima Rugby World Cup. Lamanna, in arrivo dal Cus Perugia, ha collezionato 27 caps e segnato 6 mete con l’Uruguay. I liguri annunciano anche il ritorno dell’ala Cristhian Becerra dopo una stagione alla Lazio Rugby in Eccellenza.
Di seguito alcuni rinnovi dal comunicato stampa della Pro Recco:
“Si segnalano i rinnovi di giocatori chiave quali Lisandro Villagra, sia in campo che alla guida degli Squali (insieme a Diego Galli), il capitano Bast Agniel, che sta per iniziare la sua sesta stagione a Recco e ha in dote più di 1000 punti segnati nei cinque campionati precedenti (e 235 solo nella stagione 2015/2016) e Kevin Cacciagrano, alla terza stagione a Recco, capace di segnare ben 22 mete nell’ultimo campionato, ora fermo ai box per un intervento al ginocchio ma sempre più uomo squadra e riferimento per i più giovani, così come i già citati Villagra e Agniel.
Resteranno un’altra stagione gli Squali più esperti, tra i quali la colonna e bandiera Noto, Metaliaj e la coppia di centri Tassara-Torchia. Saranno ancora a Recco, tra gli altri, anche il livornese Neri, il milanese Corbetta e il genovese Avignone.”