Rugby mercato: perry-john parker è il primo acquisto di rovigo
È Perry-John Parker il primo acquisto della Rugby Rovigo Delta per la Stagione Sportiva 2015/16. Originario di Londra, nato il 25 giugno 1987, Parker è una seconda linea di 2,03 metri per 124 kg che nell'ultimo anno ha militato tra le fila dei Rotherham Titans.
Cresciuto professionalmente nell'Esher e nei Worthing Raiders, dal 2012 per due anni ha giocato nell'Edinburgh Rugby, disputando Heineken Cup e RaboDirect Pro12, per poi trasferirsi in Galles nel corso del 2014 in prestito agli Ospreys.
Parker è un portatore di palla dinamico e possente, con un'ottima capacità di corsa, efficiente nell'uno contro uno e nei punti d'incontro.
Il giocatore ha raggiunto Rovigo questa mattina, per conoscere lo staff rossoblù ed effettuare le visite mediche di routine. La prima impressione che ho avuto di Rovigo è stata molto positiva - ha commentato Parker - la città è piccola ma invitante e le persone sono molto amichevoli e cordiali: ho fatto un giro in centro e molti mi hanno salutato, presentandosi. Ho apprezzato molto anche lo Stadio, bellissimo, le foto negli spogliatoi che raccontano la storia del Club: penso sia un ambiente molto positivo e stimolante per noi i giocatori. Lo staff mi ha accolto molto bene, sono contento di poter iniziare a far parte di questo gruppo e non vedo l'ora di iniziare con la preparazione.
Risultati e classifica di Eccellenza - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche