x

x

Ultima amichevole precampionato per il PETRARCA RUGBY, che domani, SABATO 20 SETTEMBRE, affronta in trasferta allo stadio Pacifici il SAN DONA' (ore 18).

“E' stata una prestagione lunga ed intensa”, afferma Andrea Moretti, allenatore del Petrarca. “Andiamo a San Donà consapevoli che sarà una partita vera, come è giusto che sia. Complici alcuni acciacchi e scelte tecniche varieremo un pò la formazione rispetto agli ultimi impegni, per dare comunque a tutti la possibilità di avere minuti nelle gambe. Saranno della partita anche i due nuovi stranieri, Woodhouse e Eru. Chi andrà in campo sa che ci vorrà grande impegno e attitudine al combattimento, perchè San Donà è sempre stato un campo difficile e quest'anno lo sarà ancora di più considerando la qualità della loro squadra, che con gli acquisti di quest'estate si è notevolmente alzata”.

I convocati: Zani, Vento, Bigi, Gutierrez, Garfagnoli, Leso, Cecchinato, Eru, Trotta, Tveraga, Artuso, Giusti, Zago, Targa, Francescato, Su'a, Menniti- Ippolito, Capraro, Casalini, Bellucco, Bettin, Favaro, Rossi, Di Giorgio, Woodhouse.

Intanto domani mattina, sabato, alle 10.30, un gruppo di giocatori sarà ai piedi della statua del Gattamelata, in centro a Padova, per realizzare un servizio fotografico che accompagnerà la campagna abbonamenti della squadra. Un evento aperto alla partecipazione di tutti i tifosi.

Questo il programma degli impegni delle squadre bianconere per il fine settimana: Under 18 e Under 16: a Villorba, Trofeo “Memorial Marchiol”, dalle ore 13.30; Under 14: amichevole con due squadre con Gispi Prato, “Centro Geremia”, dalle 11.

 

Foto Corrado Villarà

Tutto il campionato di Eccellenza

Segui il Petrarca Rugby

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!