x

x

Dopo il pomeriggio dedicato al “Car Wash”, che ha visto un enorme successo di pubblico, i giocatori della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta tornano “al vostro servizio” inforcando scope e rastrelli per l’iniziativa “Pulizie di casa”.

Mercoledì 28 agosto 2013, dalle 7:00 alle 13:00, i rossoblù si rimboccheranno le maniche per rendere accogliente lo Stadio “Mario Battaglini” cimentandosi in lavori di pulizia e manutenzione della struttura, sia all’interno che all’esterno. La squadra opererà divisa nei quattro gruppi già costituiti per il “Car Wash”, ognuno dei quali sarà impegnato per un’ora e mezza nella pulizia. Gli utensili e l’attrezzatura che useranno per la manutenzione sono stati acquistati con il ricavato del “Car Wash”.

L’iniziativa “al vostro servizio”, prima con il “Car Wash” ed ora con le “Pulizie di casa”, è stata ideata dagli stessi giocatori e dagli allenatori Filippo Frati e Andrea De Rossi, e ha il doppio scopo di consolidare il nuovo gruppo rossoblù avvicinandolo al tempo stesso ai tifosi. Un modo originale e concreto per ringraziare i tanti sostenitori che mai hanno fatto mancare il proprio affetto alla VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. Chiunque voglia unirsi ai Bersaglieri nei lavori, e avere la possibilità di stare a stretto contatto con loro, è ben accetto.

Le “Pulizie in casa” tornano utili anche in vista della prima partita allo Stadio “Mario Battaglini”: sabato 31 agosto 2013 alle 17, infatti, si disputerà il match amichevole con il Rugby Viadana. L’incontro seguirà la falsariga di quello giocato a Treviso venerdì scorso, sarà quindi della durata di 80 minuti con libera sostituzione e soste ogni 20 minuti per il water break. Per l’occasione la Rugby Rovigo Delta ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi entrambe le tribune dello Stadio per assistere alla partita. L’ingresso sarà gratuito e i cancelli apriranno alle 16:15.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!