x

x

Capitan Borthwick con i suoi Saracens guidano la classifica e dominano in campo.
Avere in squadra un certo Owen Farrell, erede di Sir Wilko, che al piede realizza 17 punti farebbe comodo a tutti, però c'è anche da dire che è una squadra nel complesso solida in tutti i reparti.

Provano a rimanere in scia i Tigers vincenti contro Exeter Chief ma non convincenti e Northampton che battono in casa i Sale Sharks. Northampton devastante con la linea dei trequarti, vanno in meta quasi tutti : Pisi, North, Dickson e Burrel.

Con qualche sorpresa troviamo Bath sul terzo gradino del podio dopo aver battuto in casa London Irish. Sarebbe peccato capitale dimenticarsi di citare l'azione solitaria di George Ford che prende palla all'altezza dei propri 10metri e con una serie di finte schiaccia in meta.

Il kick off della quinta giornata potrebbe partire proprio dal piede di Ford impegnato oggi pomeriggio nella "gabbia degli squali".

A Welford Road si girerà il remake della finale di Aviva dello scorso anno con i Tigers che ospitano nuovamente i Saints. Il 25 maggio 2013 finì con un 37 a 17 per i padroni di casa, come finirà questa nuova sfida ? Noi puntiamo su Northampton vincente.

I Sarries ospitano in una partita tutt'altro che semplice i Wasps galvanizzati dalla prima vittoria in campionato, con Masi appena uscito dall'ospedale per l'intervento al ginocchio a cui vanno tutti i nostri migliori auguri di pronta guarigione, a tenere alto l'orgoglio italiano è Carlo Festuccia titolare anche questo sabato. In fondo alla classifica grande battaglia per i Warriors che attendono il Newcastle.

Good Luck and Stay Tuned !!!

 

Segui i risultati di Aviva e commenta le partite

Commenta qui la partita più importante della 5° giornata

ISCRIVITI ED ENTRA NEL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!