Rugby Mercato: Lex Aironi James Marshall ai London Irish
Il 28enne apertura neozelandese degli Hurricanes vice campioni del Super Rugby James Marshall ha firmato con i London Irish per la prossima stagione. Marshall (1,83 m x 90 kg), che nel 2008 ha giocato in Celtic League con gli Aironi, è stato uno dei protagonisti della ottima stagione di Super Rugby degli Hurricanes e sarà agli ordini di coach Tom Coventry dalla prossima stagione 2016/17. Il club londinese punta in alto per il futuro assicurandosi già da questa stagione i servigi dell'All Blacks Ben Franks e del nazionale scozzese Sean Maitland.
Le parole di James Marshall provenienti dal comunicato degli Exiles: "Non vedo l'ora di cominciare con London Irish il prossimo anno. Il progetto del Club è molto emozionante e si tratta di un ambiente di cui non vedo lora di essere parte.
Il Director of Rugby dei London Irish Glenn Delaney ha dichiarato: La firma di James firma è una grande segnale di quelle che sono le nostre ambizioni per la prossima stagione. Il neozelandese possiede grandi capacità di gestione del gioco ed è stato un leader con gli Hurricanes acquisendo una grande esperienza.