Italrugby, Trulla suona la carica: “Vogliamo raccogliere i frutti del lavoro svolto”
La nazionale italiana rugby è in ritiro per preparare al meglio la sfida di sabato 27 febbraio che li vedrà opporsi all’Irlanda a Roma. È una partita dal peso specifico molto alto visto che, ad oggi, la nazione irlandese si trova a due soli punti davanti alla nostra nazionale dopo le due sconfitte ottenute con Galles e Francia. La partita sarà trasmessa in diretta su Dmax, canale 52 del digitale terrestre e 170 di Sky.
Ad attendere il XV di Andy Farrell ci sarà una squadra affamata che, come riportato nel titolo, ha voglia di raccogliere i frutti del lavoro che stanno svolgendo di settimana in settimana sotto la guida di Franco Smith.
Le parole di Jacopo Trulla, estremo titolare dei primi due match del Guinness Sei Nazioni:”Essere qui e iniziare ad avere una certa continuità in campo per me è motivo di orgoglio oltre che uno stimolo costante per cercare di fare sempre meglio ed essere utile alla squadra. Abbiamo iniziato il raduno ponendo il focus su noi stessi con l’obiettivo di incrementare la nostra confidenza in campo. Nell’ultima partita abbiamo avuto un atteggiamento propositivo e in più momenti del match abbiamo mostrato chi siamo realmente. Sappiamo che non è abbastanza e non ci accontentiamo assolutamente: vogliamo raccogliere i frutti del lavoro che giornalmente facciamo in campo, palestra e nelle riunioni con lo staff. C’è grande affiatamento tra di noi. Abbiamo tutte le carte in regola e le qualità per cambiare l’andamento degli ultimi risultati. Vogliamo diventare una squadra vincente e per farlo bisogna continuare a lavorare duramente”
Risultati e classifica del Sei Nazioni
Foto Federugby.it