x

x

M-Three Rugby San Donà torna in campo dopo un mese di assenza dal terreno di gioco (dall’ultimo match con la Capitolina del 10 novembre), per la III Giornata del Trofeo Eccellenza, che sabato 7 dicembre alle 15.00 la vedrà ospitare al Pacifici il Vea Femi-CZ Rovigo Delta di Filippo Frati e Andrea De Rossi, squadra dominatrice del Trofeo e già capolista in Campionato. Un ritorno in campo impegnativo per gli uomini di Wright e Dal Sie che in queste settimane hanno lavorato soprattutto per non perdere la concentrazione e l’ottima forma che aveva portato i biancocelesti agli ultimi positivi risultati e ad una prestigiosa posizione in campionato a ridosso delle grandi. Per la partita con il Rugby Rovigo, i tecnici biancocelesti sono intenzionati a schierare gran parte dell’organico a disposizione, anche se rimangono da valutare le condizioni di alcuni giocatori, come Mucelli, che stanno recuperando lievi infortuni. 

I precedenti incontri di Trofeo avevano visto M-Three San Donà vincere a Reggio (17 – 43) contro i diavoli rossi e perdere al Pacifici contro il Petrarca Rugby (15-27). Il Rugby Rovigo arriva invece da due vittorie contro Padova e Reggio che la collocano alla guida del girone A con 10 punti, seguito da Petrarca Rugby (6 punti) e M-Three San Donà (5 punti).

Questo il XV biancoceleste che probabilmente scenderà allo Stadio “Mario e Romolo Pacifici” sabato 7 dicembre alle 15.00:

15 Flynn, 14 Bona, 13 Iovu, 12 Taumata, 11 Florian, 10 Dotta, 9 Rorato, 8 Vian Gianmarco, 7 Dartora, 6 Pilla, 5 Erasmus, 4 Zamparo, 3 Pesce, 2 Vian Gianluca, 1 Zanusso M.

A disp: 16 Kudin, 17 Zanusso L., 18 Sala, 19 Mucelli/Pelloia, 20 Cincotto, 21 Damo, 22 Birchall/Bacchin, 23 Filippetto..

 

Arbitrerà l’incontro il Sig. Blessano (Treviso)

 

Foto Alfio Guarise

ISCRIVITI A RUGBYMEET! ENTRA NEL SOCIALNETWORK!!