x

x

Si tratta di Paul Lasike, classe 1990, neozelandese di origini tongane, alto 178 cm per 110 kg, ha iniziato la sua carriera sportiva con il football americano.

Cresciuto a Sacramento, in California, venne ingaggiato dagli Arizona Cardinals come free agent nel 2015 (non era tra le selezioni del Draft) e giocò soltanto nella squadra di prova, per poi essere svincolato dopo pochi mesi. Numerosi i problemi contrattuali avuti con i Chicago Bears, che lo misero sotto contratto nel settembre 2015 per poi essere rilascato dopo pochi giorni per problemi con la visa card. Venne successivamente ingaggiato di nuovo dai Bears e inserito nella squadra di prova. Rilasciatto e ingaggiato nuovamente numerose volte dai Bears, è stato definitivamente rilasciato nel maggio 2017.

Passato al rugby, è stato ingaggiato dagli Utah Warriors con cui ha giocato come centro nella Major League Rugby. Nel 2018 ha fatto il suo esordio con gli Stati Uniti in occasione dell'Americas Rugby Championship. Con gli Eagles ha messo a segno tre mete in cinque partite.