x

x

Dopo la vittoria della scorsa settimana sul campo dei Campioni d'Italia, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta si appresta ad ospitare al “Battaglini” la IMA Lazio Rugby. La quinta giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza va in scena domenica 16 novembre, con calcio d'inizio alle ore 15.

Questo il XV annunciato per la sfida: Basson, Pavanello, Majstorovic, Menon, Ngawini, Farolini, Frati, Ferro, Lubian E., De Marchi, Montauriol, Caffini, Pozzi, Mahoney (cap.), Borsi. A disposizione: Ceccato, Balboni, Roan, Zanini, Ruffolo, Bronzini, Rodriguez, Lubian L.

“Affrontiamo la Lazio con il massimo dell'umiltà e del rispetto per una squadra che, come noi, sta crescendo di partita in partita – è il commento dell'head coach Filippo Frati – entrambi arriviamo a giocare questa quinta giornata di Campionato dopo due importanti successi. Anche questa settimana la scelta dei giocatori, specialmente tra gli avanti, è stata molto difficile ed ho deciso di affidarmi il più possibile agli atleti di maggior esperienza”.

Buone notizie dall'infermeria rossoblù: Nicola Quaglio è stato dimesso dopo l'intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali, eseguito presso l'UOC di ORL dell'Ospedale di Adria. L'operazione è andata per il meglio e il giocatore potrà riprendere a correre tra una quindicina di giorni.

 

Il prossimo turno di Eccellenza

Segui la Lazio Rugby

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!