x

x

Dopo la cavalcata nel campionato regionale, il 7 Fradis cercherà, nelle prossime due gare, di fare il salto di categoria.

Saranno le prossime due gare, una di andata a Firenze il 10 Maggio e l’ultima di rientro a Sinnai il 17, a decretare chi, tra 7 Fradis e Florentia, disputerà il campionato nazionale di serie B nella stagione 2015/2016.

In casa Sinnai ci si sta adeguatamente preparando, del resto l’occasione è ghiotta, partita secca di andata e ritorno, chi vince accede direttamente alla categoria superiore senza passare per ulteriori spareggi.

Il coach Giovanni Tremulo, alle prese con una infermeria affollata, sta impartendo alla squadra le ultime indicazioni per affrontare queste delicatissime gare, aspettandosi dai suoi ragazzi una prestazione di carattere, carattere che hanno dimostrato di avere in più di una occasione nel corso della stagione appena conclusa.

Il movimento rugbistico sardo è tutto con i Giallo Blu di Sinnai e si aspetta di poter vedere la terza compagine, dopo Capoterra e Alghero, militare in  un campionato che conta, sollevando così livello sportivo di tutto il movimento isolano.   

Al di là del verdetto del campo, ci si aspetta per l’ultima partita, quella del 17, il pubblico delle grandi occasioni affollare gli spalti del Garofalo di Sinnai, in quella che si prospetta una bellissima giornata all’insegna dello sport. 

Foto Lai Franco

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!