x

x

Tornare al passato, questa la decisione della dirigenza del Rugby Frascati Union 1949 in preparazione della prossima stagione. Sarà nuovamente l’argentino Sebastian Josè Caffaratti l’allenatore della prima squadra del Rugby Frascati Union in vista del prossimo campionato di Serie C1. Caffaratti ha già avuto la responsabilità tecnica della prima squadra per tre stagioni (dal 2015 al 2018) proseguendo poi il lavoro all'interno della dirigenza, con lui a completare lo staff tecnico ci saranno Matteo Pietrosanti nel ruolo di assistente allenatore e il preparatore atletico Andrea Zingale (al suo terzo anno con il Rugby Frascati Union 1949).

Nello staff dirigenziale del Frascati Rugby 1949 entrano anche Luciano Bronzini e Claudio Girini.

“Tornare in campo era una cosa che desideravo perché mi mancava e quando c'è stata questa opportunità non ci ho pensato un momento - dichiara “Seba” Caffaratti dal comunicato del club. - La voglia di stare coi ragazzi è enorme, a maggior ragione dopo il lungo stop dovuto alla pandemia”.

“Obiettivi? Siamo in attesa di conoscere le decisioni della Federazione circa la struttura dei campionati, ma a prescindere dalla categoria in cui militeremo, il primo obiettivo da raggiungere sarà quello di provare a far crescere qualitativamente e numericamente questo gruppo.”

Queste le parole dell’ex trequarti centro di Gran Parma e Unione Rugby Capitolina.