x

x

Dopo l’annullamento della partita con il Connacht quando le Zebre conducevano 22-10 dopo 40 minuti il XV bianco nero torna in campo al Lanfranchi di Parma. Davanti agli uomini di coach Guidi stavolta vedremo un Cardiff Blues in ottima forma che occupa il 3° posto del Pro12 con 3 vittorie su 3. Il match è il programma alle ore 17.00 di sabato 24 settembre e sarà visibile in diretta streaming su TheRugbyChannel.it. .

Dal comunicato Zebre Rugby: I Cardiff Blues sono una delle tre squadre contro le quali le Zebre hanno ottenuto il maggior numero di successi: tre nei primi quattro anni di torneo celtico. I gallesi sono stati battuti due volte a Parma. 

Tre i cambi nel XV iniziale bianconero rispetto alla sfida di sette giorni fa e tutti nel reparto degli avanti: prima convocazione ufficiale stagionale per il flanker Meyer ristabilitosi dopo l’infortunio pre-stagionale contro Bayonne mentre Lovotti rientra avendo scontato la squalifica inflitta dopo la gara inaugurale di Swansea. La terza novità riguarda Minnie che partirà dal primo minuto in terza linea. Non saranno invece della gara fermati da infortunio capitan Biagi, lasciato a riposo per un colpo alla spalla ricevuto nella gara col Connacht. 

 

Le formazioni di Zebre Rugby - Cardiff Blues

 

Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per formazioni tabellino e statistiche