x

x

Domani, a partire dalle 17:30, andrà in scena la settima edizione del Trofeo “Adriano Pedrini” a Badia Polesine. La VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta darà il via alle gare affrontando il Petrarca Padova; successivamente i padovani si scontreranno con il Rugby San Donà, con il quale i rossoblù disputeranno il match conclusivo del torneo.

“Il Trofeo Pedrini è ormai un’istituzione per la programmazione estiva del Rovigo – afferma il coach della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, Filippo Frati – La formula, purtroppo, non ci permette di giocare 80 minuti consecutivi, che sarebbero stati più utili in questo momento della preparazione per provare la squadra in vista della prima di Campionato. Approfittiamo quindi per schierare due squadre completamente diverse e dare così modo a tutti i giocatori di scendere in campo”.

Questo il XV che affronterà il Petrarca Padova: Basson, Bortolussi, Bergamasco, Van Niekerk, Ngawini, Rodriguez, Calabrese, De Marchi, Ruffolo, Lubian E., Maran, Boggiani, Pozzi, Mahoney, Quaglio.

Questa, invece, la formazione che sfiderà il Rugby San Donà: Ragusi, Lubian L., Menon, McCann, Pavanello, Fratini, Frati, Folla, Zanini, Cecchetti, Riedo, Ferro, Roan, Gatto, Balboni.

A disposizione vi saranno Borsi, Chimera e Gajion.

Le singole partite avranno durata di 40 minuti, con sosta water break dopo 20 minuti e intervallo tra un match e l’altro di 15 minuti. Non sarà consentito piazzare calci liberi bensì solo trasformare eventuali mete. Al termine dell'ultimo incontro, quello tra VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Rugby San Donà, si procederà direttamente alla premiazione della squadra vincitrice e verrà inoltre assegnata al “miglior giovane” la settima targa “Enzo Bellinazzo”.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!