x

x

Continua il rapporto tra Benetton Rugby e Canterbury, marchio leader mondiale per fornitura di squadre di rugby e che affiancherà i Leoni in Guinness PRO12 e Champions' Cup.

Per quest'ultima competizione si sta studiando una maglia ad hoc, che verrà appunto indossata in tutte le partite della neonata kermesse europea.

Nella Guinness PRO12, invece, il XV della Marca indosserà i classici colori biancoverdi, con alcuni inserti blu ed arancio.

Per questo, oltre ai nuovi colori, è stato scelto un claim significativo: "New colors, same passion" e cioè "Nuovi colori, stessa passione".

La nuova maglia ha un nome importante, quello di TEST, diminutivo di test match, le grandi sfide internazionali che oppongono le migliori nazionali del globo.

È una nuova maglia dal peso leggero di 260gsm, sviluppata con un mix di materiali atti a sopportare lo stress e la tensione di giocatori di livello internazionale.

Le caratteristiche costruttive del modello e il suo fit, la rendono un capo aderente al corpo, permettendo al giocatore comunque una grossa flessibilità nei movimenti e comfort in ogni situazione della partita.

Le fibre di cui è composta, eliminano l’umidità causata dal sudore, mantenendo il corpo fresco ed asciutto per il benessere del giocatore in ogni condizione.

Il collo è un  Loop 21.1, richiamo moderno alla classica abbottonatura CCC studiata per durare nel tempo e dal disegno protetto e registrato da Canterbury Ltd.

È la maglia che Canterbury ha studiato per la Nazionale Inglese e che viene indossata dai suoi maggiori e più titolati club come Leinster, Leicester Tigers e Cardiff Blues e che nella prossima stagione ha voluto fortemente anche per il Benetton Treviso.

Il primo ad indossarla sarà capitan Antonio Pavanello, volato questa sera a Londra, per il lancio ufficiale della Guinness PRO12 che si svolgerà domani.

 

ISCRIVITI AL SOCIANETWORK DEL RUGBY!!!