OffBeat 7s: il Rugby a Sette in Italia cambia marcia
Iscrizioni aperte al Torneo di Rugby Sevens ospitato quest'anno al Payanini Center di Verona
I prestigiosi impianti del Payanini Center di Verona aprono le porte alla terza edizione dell'OffBeat 7s. Il 15 giugno la struttura più moderna e meglio attrezzata d’Italia per il rugby di alto livello ospita l’evento annuale per atleti, tecnici e appassionati di Rugby Sevens.
Sabato 15 giugno 2024 è in programma l’appuntamento con il Torneo di Rugby a Sette che punta a dare spettacolo e migliorare edizione dopo edizione il tasso tecnico della disciplina in Italia accogliendo squadre sempre più preparate e competitive.
La Mission dell’OffBeat 7s
Promuovere lo sport del rugby sevens in Italia e fornire una piattaforma alle squadre Italiane per mostrare le proprie abilità in un torneo emozionante e divertente. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza indimenticabile sia per i giocatori che per gli spettatori, promuovendo un senso di unione all'interno della comunità del rugby sevens. Grazie al nostro impegno nell'organizzare un evento ben orchestrato nel prestigioso Payanini Center di Verona, vogliamo rendere l’Offbeat7s il torneo di riferimento per le squadre sevens Italiane.
> Scarica la Presentazione dell’OffBeat 7s <
Alzare il livello del Rugby 7s
Per alzare il tasso tecnico del Torneo sono stati designati alcuni tra i migliori arbitri di rugby 7s in Italia, inoltre tutte le partite dell’OffBeat 7s saranno riprese da 6 telecamere e analizzate live da un tecnico analista dedicato. Infine un team di medici e fisioterapisti saranno a disposizione al Payanini Center per tutta la durata del Torneo che si disputerà su tre campi.
> Iscrivi la tua squadra all’OffBeat 7s 2024 <
I vincitori delle passate edizioni dell’OffBeat 7s
2023 (Verona) Fiamme Oro Rugby 7s
2022 (Mantova) Cavaliers - Nazionale italiana Vigili del Fuoco
Squadre e giocatori
Sono ormai degli Habitué del Torneo team specializzati nel Rugby 7s come i Sevens Seas, i Nati Scombinati, i Cavaliers e le Fiamme Oro.
Il Torneo ha visto scendere in campo con regolarità alcuni dei migliori giocatori di rugby a sette d’Italia, tra questi i nazionali sevens italiani Nicolò Fadalti, Leonardo Quintieri e la leggenda Paul Griffen.
Novità: da quest’anno il Torneo 7s sarà aperto anche alle squadre Under 18 e Femminili.
Il saluto di Francesco Brolis:
Insieme allo staff organizziamo Tornei di rugby 7s da 10 anni. Da 3 anni è partita l'avventura OFFBEAT 7S con l'idea costante e continua di creare un torneo di alto livello e che possa fornire sopratutto ai partecipanti tutte le attenzione e servizi dei tornei più' prestigiosi d'Europa. La scelta dell'impianto in primis e' per offrire campi, spogliatoi e strutture che possano creare un ambientazione unica per i giocatori; ma tutto il contesto che cerchiamo di realizzare nasce dalla volontà di offrire il massimo dei servizi richiesti dagli atleti, come ad esempio una zona fitness per l'attivazione muscolare, l'areae fisio con due fisioterapisti disponili per tutta la giornata, vasche del ghiaccio, nuove zone ombra dedicate alle singole squadre e un punto dedicato alla video analisi delle partite oltre a televisioni sparse per il villaggio dove vedere le dirette dei match e per potersi rivedere nelle azioni salienti.
Ogni anno cerchiamo di aggiungere un tassello importanti per creare un torneo sempre piu' curato. E' questa la nostra missione, è quello che abbiamo promesso a molti giocatori che spesso si trovano a partecipare a tornei improvvisati nell'organizzazione,
I Plus dell’OffBeat 7s
In un contesto professionale come l’impianto che ospita gli allenamenti della Nazionale Maggiore di rugby, ogni squadra avrà a disposizione un gazebo, spogliatoi, vasche del ghiaccio e uno staff medico. Il tutto a garanzia di una grande giornata di rugby sevens. Iscrizioni aperte!
> Cosa aspetti!? Iscrivi la tua squadra all’OffBeat 7s 2024 <
> Scarica la Presentazione dell’OffBeat 7s <
Per informazioni: Tel +39 380 419 8437 Mail [email protected]