x

x

Il primo impegno sul campo, per la VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, è ormai alle porte. Domani infatti la squadra guidata dagli allenatori Filippo Frati e Andrea De Rossi scenderà sul campo dello Stadio Monigo di Treviso per la partita di preparazione con il Benetton Rugby.

L?incontro avrà inizio alle 20:30 e durerà 80 minuti, i due staff tecnici hanno concordato la libera sostituzione e soste ogni 20 minuti.
?Il nostro obiettivo è vivere la partita di domani come una verifica del lavoro svolto in queste prime cinque settimane - afferma coach Filippo Frati - verifica sia a livello fisico che di comprensione di gioco?.

 

Questa la formazione che scenderà in campo per i primi 40 minuti:

15 Stefan Basson, 14 Billy ?Ngawini, 13 Mirco Bergamasco, 12 Joe Van Niekerk, 11 Lorenzo Lubian, 10 Simone Ragusi, 9 Marco Frati, 8 Andrea De Marchi, 7 Edoardo Lubian, 6 Sebastiano Folla, 5 Matteo Ferro, 4 Jean-François Montauriol, 3 Guillermo Roan, 2 Luke Mahoney, 1 Nicola Quaglio.

A disposizione vi sarà il resto della squadra salvo Guglielmo Zanini, che sta recuperando da una distorsione alla caviglia, Edoardo Ruffolo, infortunato, Steven Bortolussi, impegnato con la Nazionale Seven, e Luciano Rodriguez, in permesso per motivi personali.

 

Le biglietterie e i cancelli dello Stadio Monigo apriranno alle 19 e il costo del biglietto unico è di 5 euro. Per l'occasione Benetton Rugby ha deciso di concedere l'ingresso per entrambe le tribune, compreso quindi anche il settore di Gradinata scoperta.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!