Zebre Rugby: Charlie Walker rischia di chiudere in anticipo la stagione
Le Zebre Rugby perdono per i prossimi mesi l’ala inglese Charlie Walker. Il trequarti si è infortunato sabato scorso 11 gennaio nel 5° turno di Challenge Cup quando a Parigi le Zebre hanno battuto lo Stade Français.
Il 27enne Walker è stato operato mercoledì 15 gennaio al ginocchio destro dal Dott. Pietro Banchini presso la clinica “Humanitas Mater Domini” di Castellanza (VA) a causa della frattura scomposta della rotula. L’intervento chirurgico è riuscito e il suo ritorno in campo si stima in 3/4 mesi.
Charlie Walker, alla sua prima stagione a Parma, è sceso in campo in 12 apparizioni ufficiali con la franchigia federale segnando 5 mete.
Le Zebre scenderanno di nuovo in campo sabato 18 gennaio allo Stadio Lanfranchi di Parma alle ore 15:00 per la 6° giornata di Challenge Cup, avversari di turno gli inglesi Bristol Bears già qualificati alla fase successiva. I bianco neri con una vittoria con bonus potrebbero sperare in uno storico passaggio del turno come una delle migliori seconde, questo dipenderà però degli altri risultati.
Risultati e classifiche di Challenge Cup - clicca sul mathc per tabellino formazioni e statistiche
Le cover ufficiali di Zebre e Benetton le trovi nel nostro Shop