x

x

La VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna a calcare il campo dello Stadio “Mario Battaglini” sabato 5 aprile 2014, alle ore 16, per il match contro il Rugby Reggio, valido per la diciottesima giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza.

Questa la formazione rossoblù annunciata: Basson/Ragusi, Bortolussi, Menon, McCann, Pavanello, Fratini, Calabrese, Zanini, De Marchi, Folla, Riedo, Maran, Gajion, Gatto (cap.), Balboni. A disposizione: Manghi, Quaglio, Pozzi, Boggiani, Chimera, Frati, Bergamasco, Ngawini.

Afferma coach Filippo Frati: “Dopo la buona prestazione di Roma contro la IMA Lazio cercheremo di confermarci, anzi di migliorarci, davanti al nostro pubblico. Il Reggio è una squadra che è cresciuta tantissimo in questi ultimi due mesi e che verrà a Rovigo per fare punti in vista degli scontri diretti che l'attendono in questo finale di Campionato. L'infermeria si sta piano piano svuotando, continuiamo comunque con la turnazione programmata per dare spazio ai giocatori fin qui meno utilizzati”.

“Contro Reggio daremo spazio al turnover – gli fa eco coach Andrea De Rossi – specialmente in prima linea ci sarà il debutto assoluto per tre giocatori che mai hanno giocato insieme dal primo minuto. Ad affiancare Maran, uno dei migliori della trasferta romana della scorsa settimana, ci sarà Riedo al suo debutto da titolare, e con una terza linea di grande qualità dove insieme ai confermati Zanini e Folla, dopo il match con la Lazio, rientra De Marchi che si era fermato per un affaticamento alla schiena. Infine, posto meritato per Manghi (ex del Reggio) e Chimera che si siederanno in panchina. Una bella chance per questo pacchetto di avanti così inedito ma, come abbiamo fatto a Roma, dobbiamo saperci ripetere anche qui a Rovigo”.

 

Foto Daniel Cau

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!