x

x

Il Rugby Mogliano ha annunciato altri due acquisti in vista della prossima stagione di Eccellenza, si tratta dell’ala Mattia D’Anna e dell’utility back Alberto Bonifazi.
D’Anna (foto) è in arrivo dal Rugby Udine con il quale ha giocato in tutte le giovanili e fino alla scorsa stagione nel campionato di Serie A, il friulano in questi giorni è impegnato nell’University Championship Rugby 7s 2016, in programma dal 6 al 9 luglio a Swansea (Regno Unito). 
Le sue dichiarazioni dal comunicato stampa del Mogliano: “Ho giocato sempre a Udine fin da quando avevo 6 anni. Con il Seven sono alla mia seconda convocazione e sono felice dell'opportunità che mi si è presentata, così come lo sono del mio passaggio a Mogliano con il quale mi ero già allenato in pre-season, era uno degli obiettivi a cui aspiravo ed ora che ho l'occasione di alzare il livello ne sono entusiasta, non vedo l'ora di potermi misurare nel Campionato di Eccellenza.”

Bonifazi è di origine viterbese e in passato ha giocato nell’Amatori Civita Castellana, nel Cus Roma e nella Rugby Parma prima di approdare a L’Aquila per le ultime due stagioni dove ha messo a segno 150 punti.
Le sue dichiarazioni dal comunicato stampa del Mogliano: “Sono molto contento di poter giocare al Mogliano, la squadra che mi ha maggiormente colpito giocandoci contro, per il suo gioco e per la qualità dei propri giocatori. La sensazione che ho al primo impatto è quella di essere approdato in una società solida dove poter crescere ancora e migliorare molto.”

 

Mattia D'Anna

nato il 01/12/1993 a Gemona del Friuli

Ruolo: Ala

Altezza: 190 cm

Peso: 90 kg

 

Alberto Bonifazi

Nato il: 17/10/1991 a Roma

Ruolo: Utility Back

Altezza: 1,86 m

Peso: 97 kg

 

Foto Alfio Guarise