x

x

Christopher Hala'ufia farà la sua 100ma apparizione con i London Irish domani pomeriggio quando entrerà in campo contro i Worcester Warriors nel match di aviva al Sixways Stadium di Worcester.

Hala'ufia è una vecchia conoscenza del campionato italiano, nella stagione 2004-05 giocò nel Gran Parma.
Il terza linea originario delle Isole Tonga arrivò a Parma per raggiungere il suo già compagno in nazionale tongana Viliami Vaki, Chris divenne subito famoso per i placcaggi devastanti che faceva in ogni partita, ricordiamo che il vecchio pubblico dello stadio Lanfranchi esultava a un suo placcaggio con lo stesso calore di come avrebbe esultato a una meta. 

Christopher successivamente approdò alla Premiership inglese prima con gli Harlequins con cui ha giocato diverse stagioni ed ora può festeggiare la 100° presenza con i suoi London Irish.

Brian Smith, il Director of Rugby degli Exiles (soprannome dei London Irish) dice: "abbiamo fatto un paio di cambi per andare a Worchester che giocherà la sua prima in casa e vorrà fare bene. Abbiamo un paio di importanti avvenimenti da festeggiare, Chris che gioca la sua centesima partita per il club e Fenby che parte titolare per la prima volta. I ragazzi sono eccitati e non vedono l'ora di iniziare"

London Irish che affronteranno Worcester:

15. Topsy Ojo; 14. Marland Yarde; 13. Guy Armitage; 12. Eamonn Sheridan; 11. Andrew Fenby; 10. Ian Humphreys; 9. Tomás O’Leary (Captain); 1. Matt Parr; 2. David Paice; 3. Halani Aulika; 4. Nic Rouse; 5. Kieran Low; 6. Jon Fisher; 7. Ofisa Treviranus; 8. Chris Hala’ufia

Replacements: 16. Jimmy Stevens; 17 John Yapp*; 18. Leo Halavatau; 19.Bryn Evans*; 20. Jebb Sinclair*; 21. Declan Danaher; 22. Shane Geraghty*; 23. Darren Allinson

 

 

Guarda la prossima giornata di Aviva Premiership

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!

 

Chris Hala'ufia highlights.. (dopo l' 8°minuto cominciano i placcaggi!)  :