x

x

Sono stati operati ieri due giocatori importantissimi per il movimento rugbystico italiano, il primo è Leonardo Ghiraldini, veterano azzurro con la maglia numero 2, il secondo è il miglior prospetto per il futuro dell’Italrugby, il terza linea del Benetton Rugby e Petrarca Michele Lamaro. I due giocatori hanno subito un intervento chirurgico alle ginocchia, a loro va il nostro “in bocca al lupo” e un augurio di pronta guarigione.

Leonardo Ghiraldini (34 anni - 1,84 m x 103 kg) si era infortunato al legamento crociato del ginocchio destro con interessamento del legamento mediale e del menisco durante Italia Francia del 6 Nazioni. Il tallonatore dello Stade Toulousain, operato ieri presso la clinica Villa Stuart di Roma, inizierà a breve un periodo di riabilitazione con obbiettivo il rientro per la Rugby World Cup che inizierà a metà settembre in Giappone.

Michele Lamaro (20 anni - 1,88 m x 103 kg), ex capitano dell’Italia Under 20, è stato operato ieri presso la Casa di Cura Diaz di Padova. Il terza linea aveva riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro lo scorso 9 Febbraio durante il match di Top12 disputato tra Petrarca e Rugby Viadana.

Per entrambi si prospetta un periodo di stop di almeno 5/6 mesi prima del ritorno in campo.

 

 

 

 

La cover della tua squadra di rugby solo nello shop di Rugbymeet