x

x

Mogliano - Presso la sede della Marin Srl, è iniziato ieri pomeriggio, 10 agosto, il raduno del Mogliano Rugby per la stagione di eccellenza 2015/2016. Il neo Presidente Lucio Marin, ha accolto i presenti illustrando il nuovo organigramma societario e presentando le nuove maglie.

maglie-2015_2016.jpg

secondemaglie-2015_2016.jpg

Prima di concludere con un in bocca al lupo beneaugurante, si è rivolto ai giocatori invitandoli ad avere "rispetto per il proprio talento, l'unico modo per onorare la maglia che andranno ad indossare e rispettare allo stesso tempo la Società e tutte le persone che lavorano all'interno di essa.

E' intervenuto successivamente il Ds Nicolò Pagotto che ha analizzato i risultati raggiunti nella passata stagione. In primo luogo la formazione di un gruppo forte e compatto, il mantenimento del quale è stato il primo importante obiettivo societario di questa nuova annata. Dopo aver presentato i giocatori riconfermati, i nuovi arrivi e i giocatori aggregati in questa prima fase di preparazione, ha elencato gli obiettivi principali minimi che Mogliano vuole cercare di raggiungere: rimanere tra le prime quattro squadre in Italia e non mancare la qualificazione alla prossima Challenge Cup. Ha inoltre voluto ringraziare le societa limitrofe per le collaborazioni passate e future e per avere concesso ai propri giocatori di iniziare la preparazione insieme alla rosa ufficiale del Mogliano Rugby.

Al termine dell'incontro i giocatori si sono trasferiti presso lo stadio Quaggia per sottoporsi ai primi test fisici.

Di seguito il nuovo organigramma societario, i nominativi dei giocatori che compongo la rosa 2015/2016 e gli atleti aggregati durante la preparazione precampionato.

organigramma.jpg

PRIMASQUADRA20152016.jpg

AGGREGATIPRIMASQUADRA20152016.jpg

 

Risultati e classifica di Eccellenza 2014/15 - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!