Rugby Colorno: ingaggiato il nazionale brasiliano Lorenzo Massari
Il rugby mercato di gennaio offre al Colorno due nuovi innesti per la linea dei trequarti. Jacopo Tomaselli e Lorenzo Massari (foto) si sono uniti alla rosa bianco rossa con un contratto che scadrà alla fine della stagione di Peroni Top10 2020/21.
Tomaselli è già apparso in lista gara nella sfida con Viadana senza però scendere in campo, Massari invece ha esordito nel massimo campionato sabato subentrando a Silva al 50esimo minuto in occasione della vittoria del Colorno sulla Lazio (26-17).
Jacopo Tomaselli, mediano di mischia livornese classe ’96, arriva dal Biella rugby, club di Serie A. In precedenza il giocatore cresciuto nel Rugby Livorno ha avuto esperienze in Galles e Nuova Zelanda.
Arriva direttamente dal Rugby Parabiago l’italo-brasiliano Lorenzo Massari. Il trequarti centro/ala milanese classe ’98 è nato a San Paolo (Brasile), con la nazionale brasiliana vanta 12 caps e diverse presenze con la nazionale 7s dal 2019, anno del suo esordio in maglia oro contro il Canada. Massari pur giocando con la nazionale del Brasile da regolamento Fir risulta di formazione italiana.
“Qui a Colorno le strutture del club mi sembrano ottime e ho positivamente notato che c’è una partecipazione molto attiva dell’organizzazione” le prime dichiarazioni di Massari.
“Il mio obiettivo è quello di cercare innanzitutto di dare un apporto positivo alla squadra. Penso che puntare ad arrivare tra le migliori 5-6 squadre del campionato sia un traguardo raggiungibile a fattibile.”
“Ringrazio l’HBS Colorno per avermi offerto l’opportunità di giocare in un periodo tanto difficile per molti giocatori di rugby” conclude Massari.
Risultati e classifica di Peroni Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Foto Brasil Rugby