Il Rugby Rovigo ingaggia Emanuele Leccioli e Nicholas Bordin
Il Rugby Rovigo annuncia due nuovi ingaggi nella rosa, in vista della prossima stagione di Top12.
Emanuele Leccioli, 180 cm per 110 kg, classe 1996, formatosi nel Club del Cus Ferrara, che milita in Serie B, successivamente nelle ultime due stagioni sportive ha fatto parte della rosa del Borsari Rugby Badia, in Serie A.
Con lui il club ingaggia l'ala-estremo Nicholas Bordin, 184 cm per 85kg, classe 2001. Cresce fin da piccolo tra le fila della Monti Rugby Rovigo Junior. Torna a Rovigo dopo essersi formato per un anno con l’Accademia Ivan Francescato. Il più giovane della rosa rossoblù vanta anche presenze con la Nazionale Italiana Under 18.
“Sono molto felice di questa opportunità. - commenta Emanuele Leccioli - “Non mi aspettavo questa chiamata da parte del Club rossoblù. Sono felice anche di aver dovuto riprogrammare il mio futuro, perché avevo progetti diversi, infatti sono prossimo alla laurea magistrale in Scienze Motorie. Non vedo l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso e di potermi esprime al meglio per poter dare il mio contributo alla squadra.”
Questo il commento di Bordin:”Sono molto contento di tornare a Rovigo. Con i ragazzi mi trovo molto bene, avevo già avuto modo di conoscerne alcuni durante il pre season a cui avevo partecipato. Per me è un onore poter tornare e giocare con questa squadra.”
Foto polesine24