Casale esonera i coach Eugenio Eugenio ed Eros Tolfo
Fatale la sconfitta contro il Valpolicella per il rapporto già difficile tra il Rugby Casale e i coach Eugenio Eugenio ed Eros Tolfo. Il Club di Casale sul Sile ha esonerato i due allenatori dopo aver riflettuto a lungo e, in comune accordo con i tecnici, è stata presa la decisione di chiudere il rapporto anticipatamente.
Il DS Meneghello spiega le ragioni dell'esonero: "purtroppo il rapporto tra tecnici ed il gruppo di giocatori era incrinato. Il gruppo non li seguiva più. Inoltre la completa assenza di dati dettagliati sull'andamento della squadra e dei singoli giocatori ha inciso sulla decisione del Club. Ringraziamo i due tecnici per l'impegno profuso in questi mesi e sopratutto per la professionalità dimostrata assecondando pienamente la decisione del Club per amore verso la nostra maglia".
Casale dopo un'ottima stagione 2015/2016, che aveva visto l'arrivo di giocatori esperti come Pesce, Sala e Benetti (provenienti dall'Eccellenza), sta vivendo un momento difficile, sicuramente sotto le aspettative della società e dei tifosi. I dirigenti stanno valutando diversi nomi per quanto riguarda la guida degli avanti, molto probabilmente invece a dirigere i trequarti sarà il sopracitato Benetti nel doppio ruolo di giocatore/allenatore.
Foto Alfio Guarise