Iscrizioni aperte alla Verona Rugby Academy
Verona Rugby Academy è la prima accademia indipendente in Italia, una accademia che si rivolge ai giovani atleti provenienti da tutti i club nazionali ed internazionali, l’unica alternativa italiana alle Accademie Federali U18 e U20.
Ad un anno dal lancio di questo progetto innovativo il Verona Rugby ripropone l’offerta in segno di continuità, i ragazzi delle categorie Under 16 e Under 18 che verranno selezionati (quest’anno verranno accettati anche giovani provenienti da Argentina, Sudafrica e Scozia) potranno frequentare i corsi proposti dal lunedì al venerdì oppure, in alternativa, dal lunedì al giovedì, avendo, in questo caso, la possibilità di tornare al club di appartenenza e giocare la domenica con i propri compagni di squadra.
Lo staff della Verona Rugby Academy è composto da Zane Ansell, sudafricano Direttore dell’Academy, e dallo scozzese vice direttore e responsabile tecnico Greg Sinclair. Oltre a questi primi due allenatori l’Academy potrà contare su consulenti internazionali quali Grant Doorey, l’ex All Black Michael Brewer e Andre Bell.
Clicca qui per maggiori info su metologia e vision
Ecco le date dei test di valutazione*:
12 aprile, dalle ore 16:00** alle 18:00
17 maggio, dalle ore 16:00** alle 18:00
7 giungo, dalle ore 16:00** alle 18:00
22 luglio, dalle ore 17:00** alle 19:00
Indirizzo: Payanini Center, Via San Marco 114, 37138, Verona
*Ogni atleta dovrà presentarsi con: certificato medico per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva, borraccia personale, scarpe da ginnastica, scarpe da gioco, paradenti.
**Convocazione sul campo 15 minuti prima dell'inizio