Altri arrivi di spessore per la serie a: ingaggiato goegan
Colorno, 8 Agosto 2013 - Il Rugby Colorno informa di aver raggiunto un accordo con un giocatore che ha disputato l'ultima stagione agonista nella società Crociati Rugby del campionato italiano d’Eccellenza: il tallonatore/pilone Daniele Goegan.
Il milanese Goegan arriva a Parma per giocare nell’U21 del GRAN Parma nel 2002. Grazie alle sue doti di skills e handling, il giocatore è in grado di ricoprire i due ruoli di pilone e tallonatore: dinamico e "moderno" all’ex crociato piace giocare anche in spazi allargati. Per ben 8 anni ha militato in maglia blu-celeste del Gran Parma raggiungendo i playoff nel 2005 e sfiorandoli in altre due occasioni. Nel 2007 arriva la chiamata con la nazionale “emergenti”, chiamata a cui ha dovuto rinunciare causa il primo di una serie di gravi infortuni. Dopo undici anni passati nel massimo campionato conditi da numerose presenze in European Challenge Cup, decide di unirsi al Rugby Colorno con l'obiettivo della promozione.
Nome: Daniele
Cognome: Goegan
nato a: Rho (MI)
Il: 16/04/1983
Altezza: 180 cm
Peso: 112 kg
Ruolo: Tallonatore/Pilone
Club precedenti: Rugby Lainate, Rugby Rho-Lainate, GRAN Parma, GranDucato Parma Rugby, Crociati R.F.C.
Parole di soddisfazione per il direttore sportivo biancorosso Enzo Barbieri :“Questi ragazzi rappresentano un grande valore aggiunto per la nostra prossima stagione di Serie A1: un campionato che non hanno mai disputato ma che sicuramente lì troverà protagonisti grazie ai tanti anni spesi sui campi del campionato Eccellenza.”
Segui il Rugby Colorno su Rugbymeet!