6 Nazioni Femminile: i recuperi al Lanfranchi di Parma
Saltano le sedi iniziali di Legnano (stadio Mari) e Padova (stadio Plebiscito), ad ospitare i recuperi casalinghi del 6 Nazioni femminile dell’Italia sarà Parma.
Sia Italia - Scozia, inizialmente programmata a Legnano in provincia di Milano, e Italia - Inghilterra che si sarebbe dovuto giocare a Padova, si disputeranno nel centro federale del capoluogo emiliano. Allo stadio Sergio Lanfranchi di Parma si giocherà il prossimo 1 novembre 2020 (Italia - Inghilterra) e 6 dicembre 2020 (Italia - Scozia).
Il Consiglio Federale, nel corso della sua ultima riunione, ha ufficializzato lo stadio ducale, casa delle Zebre Rugby Club, quale sede della doppia sfida che vedrà le Azzurre allenate da Andrea Di Giandomenico non solo impegnate nel completare il Torneo 2020 ma anche andare a caccia, in occasione della gara contro la Scozia, di punti importanti per la qualificazione alla Rugby World Cup 2021.
A breve la Federazione Italiana Rugby comunicherà, in base alle ordinanze della regione Emilia-Romagna, se i match del 6 Nazioni femminile saranno aperti al pubblico o si giocheranno a porte chiuse.
Il programma dei recuperi del 6 Nazioni femminile per l’Italia:
25 ottobre
Ore tbc Irlanda Femminile v Italia Femminile - DonnyBrook Stadium, Dublino
1 novembre
Ore 18.00 Italia Femminile v Inghilterra Femminile - Stadio Lanfranchi, Parma
6 dicembre
Ore 19.00 Italia Femminile v Scozia Femminile - Stadio Lanfranchi, Parma
Consulta il catalogo palloni RM: