x

x

Dal titolo potrebbe sembrare un semplice rumors ma da quanto riportato dai media britannici e australiani l’insolita notizia sembra avere fondamento.

A Mike Tyson è stato offerto 1 milioni di dollari per tornare a combattere un incontro con la star del rugby internazionale Sonny Bill Williams.

Il campione del mondo con gli All Blacks (2011 e 2015) Sonny Bill Williams ha vinto tutti i suoi 7 combattimenti sino ad oggi disputati, va detto però che SBW si è dato alla boxe solo nelle pause tra un campionato di rugby e l’altro, riuscirà quindi a tenere testa a Tyson, il pugile più famoso degli ultimi anni, uno che ha vinto i suoi primi 19 combattimenti per KO al primo round?

Tyson vanta un record di 58 vittorie con 44 KO e, anche se ora ha 53 anni, il suo allenatore crede che possa tornare a combattere e che gli serviranno solo 5 mesi per prepararsi.

 

Sarebbe l’Australia il paese che ospiterà il ritorno sul ring di Mike Tyson. Il 53enne ex campione dei pesi massimi ha recentemente rivelato di voler tornare sul ring ma solo per combattimenti di beneficenza. Attualmente Tyson si sta allenando con il maestro di MMA Rafael Cordeiro, così riferisce il The Sun.

Tyson (1,78 m x 109 kg) ha trascorso tre anni in prigione dopo essere stato condannato per stupro nel 1992, una condanna che lo ha visto affrontare in passato diverse restrizioni di viaggio. Da allora il campione americano dice di aver cambiato la sua vita e si sta preparando per un ritorno, ma in ogni caso se la sfida dovesse essere accettata l’incontro di pugilato non potrà tenersi prima della fine della pandemia del coronavirus, aggiungiamoci i mesi di preparazione ed eccoci arrivati già nel 2021.

Questo improbabile quanto eccitante incontro di pugilato varrebbe anche il ritorno sul ring per il 34enne Sonny Bill Williams (1,91 m x 108 kg), attualmente impegnato nel Rugby League in Canada.