x

x

Domani alle ore 15:00 andranno in scena i recuperi per terminare la prima giornata del Peroni Top 10 e sfidarsi saranno Lazio e Fiamme Oro a Roma, mentre a Calvisano i padroni di casa al Pada Stadium ospiteranno Mogliano. 

La Lazio di Carlo Pratichetti, nel primo dei cinque recuperi che dovrà affrontare, cercherà di trovare la prima vittoria per cercare di invertire la tendenza negativa. L’inizio non è stato granché neanche per le Fiamme Oro che si trovano ottavi con solo 18 punti in 10 partite disputate. Green chiederà ai suoi una partita di sacrificio per cercare di risalire il prima possibile la classifica.

A Calvisano il XV di Guidi dovrà rifarsi dopo la disfatta nell’andata di Mogliano. Le condizioni meteorologiche avevano condizionato il match, questa volta i lombardi non possono sbagliare per allontanare sempre di più i veneti e consolidare la zona playoff. 

Annullato il recupero della terza giornata tra Petrarca Padova e Colorno, gli emiliani hanno chiesto il rinvio a causa Covid-19.

Le formazioni:

Roma, Giulio Onesti - Sabato 20 febbraio 2021, ore 15

Peroni TOP10, I giornata

S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro

S.S. Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Marocchi, Vella, Mattoccia; Marocchi; Montemauri, Esteki; Duca; Ercolani, Marucchini; Damiani, Asoli, Leiger, Ferrara, Zileri.

A disposizione: Di Roberto/Giusti, Gisonni, Bolzoni, Colangeli, Wagner, Ulisse, Cristofaro, Santarelli

 

Fiamme Oro: Azzolini; Cornelli S., Vaccari, Forcucci, Lai; Di Marco, Marinaro (cap.); De Marchi, D'Onofrio, Chianucci; Stoian, Fragnito; Vannozzi, Kudin, Zago

A disposizione: Taddia (Moriconi), Mariottini, Tenga, Angelone, Chianucci, Masato, Fusari, Guardiano

 

Calvisano, Pata Stadium - Sabato 20 febbraio 2021, ore 15

Peroni TOP10, I giornata

Calvisano: Ragusi; Garrido-Panceyra, De Santis, Mazza, Susio; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa, Casolari, Zanetti; Zambonin, Van Vuren; D'Amico, Morelli, Brugnara.

A disposzione: Michelini, Gavrilita, Leso, Izekor, Maurizi, Koffi, Consoli, Regonaschi. 

 

Mogliano: Ormson; D’Anna, Dal Zilio, Drago, Guarducci; Da Re, Garbisi; Derbyshire, Corazzi, Lamanna; Baldino, Sutto; Michelini, Bonanni, Appiah.

A disposizione: Ceccato N., Ceccato A., Spironello, Bocchi, Finotto, Zago, Piva, Abanga.

Risultati e classifica di Top 10