Rainbow Cup, ad una settimana di distanza si parte anche in Sudafrica
Ad una settimana di distanza si partirà anche in Sudafrica con la Guinness Rainbow Cup. Il primo turno si aprirà sabato alle 14:00 quando al Newlands Stadium di Città del Capo gli Stormers ospiteranno gli Sharks. A dirigere l’incontro ci sarà il solito Jaco Peyper sempre presente nelle occasioni importanti che si legano al rugby di alto livello Springboks.
Alle 19 al Lotus Versfeld di Pretoria saranno i Bulls, campioni in carica del Super Rugby unlocked, a vedersela con i Lions, orfani di Elton Jantjies partito per la Francia, più precisamente verso Pau.
La competizione ricordiamo che è stata suddivisa in due campionati differenti che vedono le squadre sudafricane sfidarsi tra di loro e le squadre europee lo stesso. Questo è stato dovuto dalla scelta del governo del Regno Unito che ha fatto di tutto per evitare l’espansione della variante sudafricana del Covid in Europa. A questo punto possiamo dire che sarà una sorta di Super Rugby Unlocked senza la presenza di Cheetahs, Pumas e Griquas.
Sabato si parte, la diretta streaming sarà disponibile e a pagamento sul canale del Pro14.
Foto Twitter Official Blue Bulls
Consulta il catalogo palloni RM: